Gol ed emozioni fino al novantesimo minuto tra il Venezia di mister Turato e il Cittadella di mister Rossi.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 12:00 presso il centro sportivo “Taliercio” di Mestre la gara Venezia-Cittadella valida per il campionato Under 17 A-B girone B (ventiduesima giornata).

La gara è stata molto divertente, ricca di gol e di colpi di scena. Il primo tempo si è chiuso però 0-0 con il Cittadella leggermente più pericoloso dell’avversario ed il Venezia più guardingo.

Nella ripresa la gara cambia. Al minuto 55, infatti, da un errore difensivo del Cittadella il numero 9 del Venezia Zago si trova davanti al portiere e lo trafigge. Al minuto 60 cross dalla sinistra e Senciuc (numero 7 del Venezia) in semi-rovesciata mette la palla alle spalle del portiere del Cittadella regalando il raddoppio ai suoi compagni.

Il Cittadella di mister Rossi non ci sta e al minuto 68 da un rilancio sbagliato del portiere del Venezia la palla arriva a Librizzi che con un pallonetto da fuori area realizza il 2-1 regalando una speranza alla sua squadra.

Al minuto 71 Cittadella in 10 per l’espulsione del numero 7 Forti a causa di un fallo sul numero 9 Zago lanciato a rete.

Passano i minuti e nel finale il Cittadella trova il gol del 2-2: punizione dalla trequarti con il numero 8 Djibril che serve Allegra, avanza sul fondo, cross di quest’ultimo e di testa il numero 13 Bonotto non sbaglia.

Finisce 2-2 tra il Venezia di mister Turato e il Cittadella di mister Rossi con la classifica che vede i padroni di casa a 15 punti mentre gli ospiti a 21.