Il Venezia Under 17 di mister Nicola Marangon ha affrontato i pari età del Milan di mister Lantignotti al C.S di S.Biagio di Callalta (Tv).

Il Milan batte in trasferta 0 2 il Venezia e sale al 2^ posto a 4 punti dall’Inter oggi vincente contro il Pordenone.

Nel match (inizio ore 15:00) che si è disputato quest’oggi al “Comunale” di San Biagio di Callalta (Tv) e valido per la giornata n. 17 del Campionato Under 17 A-B (Girone B) il primo tempo termina con i rossoneri di mister Lantignotti avanti 0-1 con gol segnato al minuto 34: passaggio corto al portiere del Venezia che esce al limite nel contrastare e resta a terra, ne approfitta Benedetti a porta sguarnita depositando la sfera in rete. Da segnalare sullo 0-0 una buona occasione per i lagunari in ripartenza con Dragà, due contro 1 al limite serve Gamber che da posizione favorevole calcia sul portiere.

Nel 2° tempo il Milan parte subito bene e raddoppia al minuto 50: azione che si sviluppa sulla destra, palla al n. 10 che mette in mezzo un bel rasoterra all’indirizzo del nr. 20 Longhi libero all’altezza dell’area piccola a mandare la sfera in rete.

Al 54′ il Venezia spreca un penalty con Salviato la cui conclusione termina sul palo (rigore per fallo del n. 2 del Milan sul 2006 Ladisa del Venezia).

Negli ultimi 20 minuti da segnalare una buona occasione per parte, ma al 90′ festeggia il Milan. Il Venezia resta in classifica a 11 punti al quart’ultimo posto e deve recuperare un match sul campo della Spal mercoledì 2 febbraio.

venezia