Ecco di seguito il risultato e i marcatori del match Venezia-Pordenone valido per la 23a giornata del campionato Primavera 2.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Venezia-Pordenone valida per il campionato Primavera 2 (23a giornata girone A). Il match si è disputato al centro sportivo “Taliercio” di Mestre (VE).

Il primo tempo è terminato 3-0 per il Venezia.

Subito lagunari in vantaggio con il numero 2 Remy che di testa, da azione nata da calcio d’angolo, mette dentro. Poco dopo il Venezia raddoppia con il numero 8 Pecile che trasforma un calcio di rigore. Infine, poco prima della fine del primo tempo, il Venezia realizza il tris a seguito di un’autorete di Comand del Pordenone.

Finisce il primo tempo 3-0.

Inizia il secondo tempo e il Venezia gioca sul velluto, in quanto segna prima il 4-0 con il numero 21 Boudr che a seguito di un’azione personale insacca la palla in rete. Poco dopo la squadra di casa segna anche il 5-0 con Perissinotto che da fuori area manda la palla in gol.

Arriva anche il 6-0 con il numero 4 BaudoWin, quando mancano 20 minuti alla fine il punteggio è 6-0 per il Venezia.

Da segnalare al minuto 77 l’espulsione di Grassi per il Pordenone. Nel finale c’è tempo anche per il 7-0 del Venezia segnato dal numero 10 De Vries.

Finisce quindi con una goleada la gara tra Venezia e Pordenone. Testa già alla prossima partita per il Pordenone.