Si sono giocate nello scorso week end le due gare Venezia-Hellas Verona, valide per le categorie Under 15 e Under 16 (A-B) – Girone B –
Alle ore 12:00 di domenica 20 marzo sono scese in campo presso il centro sportivo “Taliercio” di Mestre (Ve) le due compagini di Venezia-Verona per dar vita alla giornata n.15 del campionato Under 15 A-B.
Tutto facile per il Verona di mister Caldana che è riuscito a sconfiggere i pari età del Venezia di mister Saccon col pesante punteggio di 1-6. Il primo tempo termina 0-5 per i gialloblù, in gol al 6′ Albertini.
Dal 20′ al 26′ il Verona è scatenato in quanto segna 4 reti, di cui 3 con Stella e 1 con Grassi. Nella ripresa al 60′ arriva il 6-0 grazie al rigore trasformato da capitan Minucelli. Nelle ultime battute di gioco Modesto accorcia le distanze per i lagunari ed il punteggio finale è di 1-6.
In classifica il Verona sale a 10, il Venezia resta a 17. Domenica 3 aprile (16^ giornata) si giocano le due gare Venezia-Verona e Verona-Cittadella
______________________________________
Alle ore 15:00, invece, di domenica 20 marzo sono scese in campo presso il centro sportivo “Taliercio” di Mestre (Ve) le due compagini di Venezia-Verona per dar vita alla giornata n.15 del campionato Under 16 A-B.
La prima frazione di gioco termina 0-0. Il Verona di mister Viviani mette maggiore energia nella ripresa e segna prima il gol del vantaggio al 53′ con Agbonifo, poi dopo 7 minuti arriva il raddoppio di Ogomegbunam. I due mister effettuano tantissime sostituzioni nei minuti successivi e nel finale il punteggio non cambia più. Il Verona conquista 3 punti importanti e sale a 31 punti assestandosi assieme all’Inter (sconfitta 1-2 in casa dal Vicenza) al terzo posto. Il Venezia U16 di mister Turato, invece, resta ad 1 punto ancora senza successi in stagione.
Domenica 3 aprile (16^ giornata) si giocano le due gare Venezia-Verona e Verona-Cittadella