Verona e Lecce si sono affrontate al “Sinergy Stadium” di Verona questa mattina alle ore 10:00 per il Campionato Under 18 A-B.

Il Verona va sul 2-0 nel primo tempo, poi nella ripresa è SUPER-LECCE che ne fa 3 al “Sinergy Stadium” e porta a casa 3 punti.

Dopo una prima mezz’ora di gioco combattuta e ben giocata dai 22 in campo, ecco il Verona del tecnico Pagliuca al 33′ che si porta in vantaggio con il n.8 Carlino. Dopo 10 minuti capitan Soragni (n.11) realizza la rete del 2-0.

Nella ripresa, nei primi 20 minuti, le due squadre creano alcune occasioni da gol, ma si resta sul 2-0.

Ma fino al minuto 65.

Infatti, al 66′ Lecce in gol con Pantaleo il cui colpo di testa, da azione nata da corner, è vincente!

Dopo 4 minuti Lecce ancora in rete: traversone al centro del n.9 dei salentini Iasevoli e arriva l’autorete del n.6 Fagoni dell’Hellas

Nel finale esulta la panchina giallorossa: Verona che attacca, ma salentini che recuperano palla in contropiede al 90′, la sfera arriva poi a Perrone, classe 2007 entrato al 52′, che non perdona battendo il n.1 veronese Troselj.

L’arbitro assegna 4 minuti di recupero, ma il punteggio non cambia.

In Veneto, il Lecce U18 di mister Schipa effettua una gran rimonta nella ripresa e vince 3 2 sul campo dei gialloblù.

Pugliesi a 24 punti in classifica, Hellas a 20, entrambe sono molto lontane dalla zona play off ed il prossimo turno è in programma domenica 24 marzo (25esima giornata): il Lecce osserverà un turno di riposo, il Verona sarà ospite del Milan a Milano al Centro Sportivo “Puma House of the Football”.

 

verona

 

verona