Nella 12^ giornata del Campionato Under 18 A-B (Girone B) era in programma anche la gara Verona-Monza all’Antistadio.

Un giocatore del Monza espulso, tra l’altro subentrato nella ripresa, un gol segnato da un difensore in maglia gialloblù, ben 7 ammoniti ed ottime trame di gioco offerte in campo dalle due compagini.

Tutto questo è Verona-Monza, match che si è disputato nella giornata di ieri al centro sportivo “Antistadio Hellas Verona” e valido per la 3^ giornata di ritorno del Campionato Under 18 A-B (ore 15:00 calcio d’inizio).

Il primo tempo tra gli scaligeri di mister Montorio e i brianzoli del tecnico Ezequiel Carboni finisce 0-0, le uniche due note salienti della gara succedono nella ripresa.

Infatti, al 50′ l’Hellas usufruisce di un calcio d’angolo, palla che va in area ed il n.5 Nwanege in girata insacca la palla in fondo alla rete superando il n.1 monzese Fuscaldo.

Il Monza cerca di raddrizzare il punteggio, ma fino all’ultimo non riesce nell’intento e gioca gli ultimi 5 minuti della gara in 10 uomini a causa dell’espulsione subita dal n.13 (subentrato al 57′) Brugarello.

Successo dei gialloblù che ottengono il diciassettesimo punto della stagione, il Monza resta ultimo con 6.

Appuntamento al 22 gennaio 2023 (13^ giornata) con il Verona che giocherà sul campo dell’Atalanta e il Monza ospiterà la forte Inter.