Verona-Sassuolo (Under 18 A-B): al “Sinergy Stadium” di Verona si è disputata la gara tra gli scaligeri e i neroverdi.

1^ giornata in posticipo – Calcio d’inizio ore 18:00 –

Buona la prima per il Verona Under 18 di mister Pagliuca che nel match di inizio stagione batte senza particolari problemi i pari età del Sassuolo Under 18 di mister Ciccio Pedone.

Il primo tempo termina già 3-0 per il Verona che mette a nudo le prime difficoltà della difesa sassolese. La squadra gialloblù del tecnico Luigi Pagliuca dopo un quarto d’ora va sul 2-0 grazie alla doppietta messa a segno dal n.11 capitan Soragni. Poco dopo la mezz’ora segna il n.9 Vermesan ed il n.1 neroverde Viganò è battuto.

Ad inizio ripresa Verona in gol con Pavanati ma l’arbitro annulla.  Altra rete, stavolta del Sassuolo con il n.4 capitan Frangella, ma è fuorigioco e si resta sul 3-0.

Passano pochi minuti e l’Hellas realizza il poker con Agbonifo, poi segna Lattanzi del Sassuolo (subentrato) ma è fuorigioco. Non succede più nulla nelle battute finali del match, esultano gli scaligeri al triplice fischio!

Squadre scese in campo con un 2007 a testa (Doucure dell’Hellas e Vezzosi del Sassuolo), finisce 4-0 e Verona che conquista i primi 3 punti, per il Sassuolo giornata da dimenticare.

verona