Verona – Bel successo per l’Udinese Under 16 di mister Berti che elimina il Verona per 3-2 e accede al turno successivo.
Si è giocata questo pomeriggio (in posticipo rispetto al 30 aprile scorso) alle ore 17:30 la gara Hellas Verona-Udinese presso l’antistadio “Tavellin”, valida per il playoff (gara secca) del campionato Under 16 A-B.
Risultato finale 2-3 per l’Udinese di mister Berti.
In vantaggio vanno i padroni di casa con il numero 11 Mussola al minuto 18. L’Udinese Under 16 pareggia al minuto 31 con il numero 5 Orefice.
Nella ripresa gli ospiti si portano sul 2-1 al minuto 57 con il numero 10 Pejicic, mentre il numero 3 Palma realizza il 3-1 al minuto 63. Da segnalare l’espulsione del numero 6 del Verona Doucoure a ridosso dell’80’. L’arbitro assegna ben 8 minuti di recupero e proprio nelle ultime battute finali, su calcio di rigore, il numero 7 Stella accorcia le distanze per i gialloblù.
Ma è troppo tardi! L’Udinese classe 2007 espugna il “Tavellin” e vola agli Ottavi di Finale. Durante il match da evidenziare ben otto ammoniti.
Una curiosità: in campionato Udinese-Hellas Verona all’andata era terminata 2-2, nel match di ritorno i bianconeri hanno vinto 0-3 sul campo dei gialloblù. Ancora una volta, quindi, l’Udinese vince sul campo del Verona e continua il suo cammino…