Il Verona in questi ultimi anni ha vissuto bei momenti in tutte le categorie PRO giovanili grazie anche al lavoro del Resp. Massimo Margiotta
L’Hellas Verona guarda anche in Campania per rafforzare le varie rose delle giovanili, soprattutto dell’Under 15 A-B messa “male” in classifica nel Girone B dopo il girone d’andata.
E allora gli scaligeri provano a guardare nello specifico in casa Turris, bella realtà campana che da qualche anno si sta ritagliando uno spazio importante a livello giovanile con le 3 squadre Under 17-16 e 15 Serie C in questo momento posizionate in zone alte di classifica.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il Verona ha in prova da oggi e fino al 14 gennaio il giovane terzino sinistro Giovanni Savastano, classe 2008 e punto di forza sulla fascia dell’Under 15 corallina di mister Bruno Conte.
Savastano già a giugno 2022 è stato in prova alla Fiorentina per qualche giorno, ora è il Verona interessato al ragazzo e lo monitorerà al campo di Santa Lucia (Vr) in questi giorni. Vedremo se, da un forte “interessamento”, la società gialloblù passerà poi ad intavolare una trattativa con la società campana…