Vicenza-Albinoleffe (Primavera 2 – Girone A) – Si è giocata al Comunale di Caldogno (Vi) alle ore 15:00 di questo pomeriggio.
2^ giornata
Dopo la prima fase di studio tra le due compagini in campo, è il Vicenza Primavera del tecnico Rigoni a passare in vantaggio: il n.4 Allieri atterra in area il n.10 dei berici Mogentale, per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta va l’ex Verona Garnero e spiazza il portiere Taramelli.
Al 40′ altra rete dei padroni di casa: retropassaggio di un difensore dei bergamaschi su un vantaggio concesso dall’arbitro, ma Garnero si impossessa del pallone, entra in area e trafigge il portiere che stava cercando di anticiparlo.
Dopo 2 minuti di recupero termina la prima frazione di gioco col doppio vantaggio dei veneti.
Al 52′ si accentra da destra il n.7 Malanchini dell’Albino e spara un destro che sbatte sul palo pieno alla sinistra del portiere Gallo.
Al 62′ percussione sulla sinistra, Romio vince due rimpalli e trafigge il portiere segnando il 3-0 per i padroni di casa.
Dopo 3 minuti di recupero termina il match con il Vicenza che “dimentica” la sconfitta subita 7 giorni fa sul campo del Sudtirol e sale a 3 punti in classifica. Per l’Albinoleffe altra sconfitta dopo quella in casa subita contro il Brescia