Vicenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata questo pomeriggio la gara Vicenza-Inter, valida per la giornata n. 12 del Campionato Under 17 A-B (Girone B) – calcio d’inizio ore 15:00 –

Centro Sportivo “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi)

L’Inter di mister Polenghi si porta sull’ 1-0 in avvio di gara con Miconi che crossa per Esposito e quest’ultimo insacca. Al 15′ raddoppio dell’Inter sempre con Esposito ma è tutto inutile in quanto viene ravvisata una posizione di fuorigioco e si resta sul punteggio di 0-1.

L’Inter continua ad attaccare ma senza finalizzare, ma al 36′ arriva il gol del raddoppio con Ciuffo, stavolta regolare: sulla trequarti Ciuffo triangola con Esposito che di prima gli serve un ottimo pallone, entra in area e scarica in porta col destro. Il Vicenza di mister Belardinelli usufruisce di un penalty nel finale del primo tempo per un fallo su un attaccante del Vicenza: alla battuta dagli 11 metri va il n.8 Mion che non sbaglia ed il match si riapre.

Nella ripresa l’Inter si porta sul 3 1 grazie al tiro col destro dal limite di Pedrini che supera il portiere berico. Passano i minuti e le due compagini creano alcune occasioni che però non sfruttano a dovere.

I nerazzurri vincono 3 1 e salgono in classifica a 31 punti, i veneti restano a 23 e quest’oggi escono comunque a testa alta contro una grande squadra

vicenza