Bella vittoria per il Vicenza del neo tecnico Lorenzo Simeoni che si impone per 3-2 contro la Reggiana e si porta a 29 punti.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14:30 presso il Comunale di Caldogno (VI) la gara Vicenza-Reggiana valida per il girone A del campionato Primavera 2 (ottava giornata di ritorno).

Il Vicenza Primavera del nuovo tecnico Lorenzo Simeoni, che nelle ore scorse è stato ufficializzato come nuovo allenatore dei berici al posto di Thomassen passato alla prima squadra, è riuscito a vincere 3-2 sulla Reggiana di mister Bertoni.

Una Reggiana che, dopo la vittoria ottenuta sul Genoa per 2-1 nello scorso turno, ha dato del filo da torcere anche al Vicenza per parecchi minuti senza pero portare a casa l’intera posta in palio.

Al minuto 5 Vicenza in vantaggio con Mogentale, poi Galante per i granata pareggia al minuto 30.

Nella ripresa ancora Mogentale porta in vantaggio i biancorossi. Poi i veneti siglano anche il 3-1 con Parlato al minuto 62.

Infine, il granata Spallanzani, subentrato, sigla il gol del 3-2 che accorcia le distanze.

Nel finale da segnalare solo l’espulsione del giocatore emiliano Galante.

Non bastano neanche cinque minuti di recupero alla Reggiana per pareggiare ed il Vicenza vince così la gara e sale a 29 punti in classifica, mentre la Reggiana resta a 18.