Vigor Perconti – La nota scuola calcio di Roma cede un suo gioiellino al Modena calcio, la cui prima squadra giocherà ancora in serie B.
Inizia anche il mercato per il settore giovanile del Modena calcio che ha ufficializzato proprio qualche giorno fa Andrea Catellani alla guida del vivaio. L’obiettivo è quello di alzare l’asticella migliorando anno dopo anno i risultati e le performance dei ragazzi già presenti o acquistati nel prossimo futuro.
Il Modena guarda, oltre che al territorio emiliano, anche alla Regione Lazio, specialmente alla Vigor Perconti, scuola calcio di Roma che da tanti anni “si toglie” tante soddisfazioni sotto tanti aspetti.
E’ ufficiale, infatti, l’acquisto da parte dei canarini del giovane calciatore Daniele Pistillo, ruolo attaccante esterno classe 2007, piede mancino.
Pistillo nella scorsa stagione è stato Vice-Campione Italiano e Campione Regionale con l’Under 17 della Vigor, ma due stagioni fa si è laureato Campione Italiano con l’Under 15 della stessa Vigor Perconti.
Il Modena si assicura, quindi, un giovane molto interessante per la propria Under 17 A-B, non ci resta che attendere e vedere le eventuali grandi giocate dell’ormai ex calciatore dei rossoblù di Via Grotte Di Gregna.