La Virtus Entella U16 ha ospitato sabato 14 dicembre, alle ore 14:45, i pari età della Feralpisalò. Ecco com’è andata la sfida (12^g. di Campionato)
Centro Sportivo “Daneri” di Chiavari (Ge)
(Girone A)
__________________________________
__________________________________
La Virtus Entella di mister Cisco Guida batte 3 0 la Feralpisalò del tecnico Alessandro Rossi.
Primo tempo che si chiude sul 2-0 grazie alla doppietta di Thartori.
Vantaggio Entella: cross del n.10 Renna, palla in area sul secondo palo e Thartori chiude col destro insaccandola in fondo alla rete.
Raddoppio dell’Entella: contropiede dei padroni di casa, Thartori vede poi il portiere dei bresciani un po’ fuori dal pali ed effettua un pallonetto quasi dal limite dell’area, palla in rete!
Primo tempo 2 0!
Al 60′ occasione importante per la Feralpi che usufruisce di un calcio di rigore, dagli 11 metri si presenta Semmah Yassine, tira e Tassara dell’Entella U16 para la conclusione salvando i suo compagni dal possibile 2 1.
Gol fallito – Gol subito! Così recita una delle regole del calcio e l’Entella al 72′ segna il 3 0 chiudendo di fatto la sfida!
Bellomo in area avversaria, da posizione defilata sulla destra evita un avversario e cerca il tiro-cross, un difensore della Feralpi respinge, palla che esce centralmente, non è preda di nessuno, ma arriva Renna, botta col destro e palla in rete!
Non succede più nulla, TRIS della Virtus Entella ai “Leoncini del Garda” e ora liguri in classifica nel Girone A a 23 punti.
Gli ospiti restano a 12.