La Virtus Entella ha ospitato il Modena (Under 17 A-B – Girone A -) quest’oggi alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Chiavari (Ge).

Seconda giornata di Campionato

La Virtus Entella Under 17 del tecnico Venuti era chiamata, quest’oggi, ad una grande prova dopo il 4-1 subito sul campo del Genoa nel match d’esordio, seppur dopo aver giocato abbastanza bene per circa 50/55 minuti.

Di fronte un Modena Under 17, allenato quest’anno dal tecnico Fontanesi Leonardo, che era reduce dal 6-3 rifilato alla Sampdoria.

Grande attesa e curiosità per la gara, quindi, che si è giocata alle 15:00 di questo pomeriggio al “Daneri” di Chiavari (Genova).

Il match si chiude sul punteggio di 0-1. In gol al 10′ il Modena con Fabio Coratella il cui tiro non lascia scampo al n.1 ligure Matteo Tassara.

Clicca QUI per articoli su altre gare

Nella ripresa il 2009 (n.10) Giovanni Bruno colpisce una traversa per gli emiliani, la Virtus non si scompone, gioca bene, ma la rete non arriva.

Due gare perse su due per la Virtus in questo avvio di stagione, il Modena Under 17 quest’oggi “fatica” di più rispetto a 7 giorni fa, ma in classifica per i canarini sono ora 6 i punti.

Virtus Entella