La Primavera della Virtus Entella si trova in classifica al momento con 20 punti ad otto lunghezze dal secondo posto

La Virtus Entella ha dimostrato negli anni di tenere molto al proprio settore giovanile.

Tra play off conquistati dalle categorie Under e scudetto vinto dalla Berretti a giugno 2019, la società di Chiavari si è tolta tante soddisfazioni negli ultimi tempi. E molti sono anche i giovani talenti che hanno lasciato la cantera ligure per approdare in Top club di A e anche in serie B a riprova di un lavoro positivo svolto nell’ambito della valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile.

E la società ha voluto fare di più.

Nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza ha deciso che sabato 12 manderà in diretta la gara della Primavera. E’ la prima volta che i tifosi potranno apprezzare questo ulteriore gesto offerto dalla società nei confronti di tutto il popolo dei “Diavoli Neri”.

Appuntamento quindi a sabato 12 febbraio per vivere le emozioni del match Entella-Reggiana.

Di seguito il comunicato ufficiale del club ligure

“Grande novità per tutti i tifosi dell’Entella. Per la prima volta le telecamere biancocelesti trasmetteranno in diretta un match della Primavera. I ragazzi di Mister Melucci, dopo aver perso sabato scorso in casa del Venezia, cercano il riscatto allo stadio Daneri di Caperana.

Sabato, con fischio d’inizio alle ore 14.30, arriverà la Reggiana. La partita sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube (EntellaTube) e sulla pagina Facebook (Virtus Entella).

La telecronaca sarà affidata a Marco Bianchi, mentre il commento tecnico sarà del nostro Don Andrea Buffoli.

Diretta del match, approfondimenti e interviste, tutto LIVE dalle 14.30.”