Virtus Entella – Ecco alcune news di mercato in uscita. Valori, Casani e Cucciniello lasciano la Primavera assiema a Bellotti.

Mercato in uscita in casa Entella, alcuni giovani lasciano la squadra ligure per “farsi le ossa” in club minori

“L’Asd Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la società Virtus Entella per il trasferimento temporaneo del difensore, classe 2005, Tommaso Casani.

“L’US Poggibonsi ufficializza l’arrivo di Mattia Valori per la stagione 2024/2025. Il centrocampista classe 2005 è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, per poi passare in prima squadra alla Lastrigiana nel campionato di Eccellenza e successivamente alla Virtus Entella Primavera, collezionando varie convocazioni in prima squadra e l’esordio in Coppa Italia.”

Francesco Cucciniello, ruolo terzino destro, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile dell’Entella negli ultimi anni in Under 17 e Primavera con i “diavoli neri” passa alla Turris in prima squadra con mister Mirko Conte. Cucciniello si trasferisce al club corallino in prestito con diretto di riscatto e controriscatto a favore dell’Entella.

______________________________________

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infine, il giovane calciatore Emiliano Bellotti, difensore classe 2005 dell’Entella Primavera passa alla Cairese in prestito. La Cairese, club con sede a Cairo Montenotte (Sv), è tornata dopo più di 30 anni in serie D proprio a giugno scorso.