Virtus Entella – Le giovanili del club ligure sono scese in campo nello scorso week end con Primavera-Under 17-Under 16 e Under 15.

PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA si è giocata allo Stadio “SILVIO PIOLA” di VERCELLI nella giornata di SABATO 03 FEBBRAIO ore 15:00 – Campionato Under 16 Serie C – Girone A –

Giornata nr. 14

La Virtus Entella di mister Scotto batte 0 2 la Pro Vercelli in trasferta e sale in classifica a 35 punti, conservando sempre il primato, e lascia la Pro a 17.

Due le reti in totale durante il match e 3 gli ammoniti, ma la gara si sblocca al 44′ della ripresa grazie alla rete segnata dal n.10 dell’Entella Grasso. Al minuto 76 del 2^ tempo arriva il raddoppio dei “Diavoletti Neri” grazie al calcio di rigore trasformato da Caso (n.9) che tira preciso e con freddezza alla destra del portiere.

Prossimo turno (domenica 18 febbraio – 15^ giornata -: Entella-Alessandria e la Pro Vercelli di mister Lisa giocherà sul campo della Carrarese 

____________________________________________

VIRTUS ENTELLA-SESTRI LEVANTE si è disputata al campo “ANGELO DANERI” di CHIAVARI (GE) alle ore 10:30 domenica 4 febbraio (Girone A e Giornata nr. 18 di Campionato Under 15 Serie C)

Inizia il match e la squadra ospite segna il gol dell’1-0 al primo minuto: Badini dell’Entella commette un fallo di mano, per l’arbitro è rigore, dal dischetto il n.8 La Rosa porta in vantaggio al 1′ di gioco il Sestri Levante Under 15 di mister Occhipinti superando il n.1 Kurti.

Sempre nel primo tempo la Virtus pareggia al 36′ con Bagliano che supera il n.1 Bellebuono del Sestri, poi ribalta il match siglando il 2-1 con una punizione dai 25 metri potente del n.9 Thartori.

In classifica i liguri di mister Cisco Guida vanno a 34 punti, il Sestri Levante resta a 24.

________________________________________________

VIRTUS ENTELLA-SESTRI LEVANTE, valida per l’Under 17 Serie C (Girone A) si è giocata al campo “ANGELO DANERI” di CHIAVARI (GE) alle ore 12:30, sempre di domenica 4 febbraio. 

La gara è terminata 2 1 per i diavoli neri in vantaggio al 42′ con il n.2 Pellini. Sestri Levante che pareggia al 52′ della ripresa grazie alla rete segnata da Santana Willy al 52′. Nel finale gol dell’Entella realizzato al 92′ da Caso (2008): palla che arriva al portiere ospite al limite dell’area, non si intende con un suo difensore nell’allontanarla, ne approfitta Caso che si inserisce e tutto solo davanti alla porta non sbaglia!

Tre punti all’Entella che sale in classifica a 43 punti, sempre al 1^ posto, gli ospiti del tecnico De Lucia restano a 32.