La Primavera della Virtus Entella, anche nella prossima stagione, parteciperà al Campionato Nazionale Primavera 2.

Nella prossima stagione nella compagine della Virus Entella, allenata da mister Massimo Melucci e che parteciperà al camp. Primavera 2, sarà presente anche un giovane calciatore italo-americano. Si tratta di Filippo Coscarella, ruolo centrocampista, ruolo 2004, che nei giorni scorsi ha firmato per il club di Chiavari.

Coscarella all’età di 13 anni ha lasciato gli Stati Uniti per vivere in Italia. Giunto in Lombardia ha continuato a giocare a calcio nelle società “Accademia Inter” e “A.S. Masseroni Marchese” di Milano. Poi il passaggio al Catania per disputare i Campionati Nazionali Under 16 e Under 17, infine nella scorsa stagione ha vissuto una bella esperienza con la società “A.S.D. Casatese” in serie D vincendo i play off ma senza poter purtroppo festeggiare la Lega Pro.

Terminata l’esperienza alla Casatese ecco l’interessamento dei Diavoli Neri della Virtus Entella per la Primavera. Dall’interessamento, alla trattativa fino all’ufficialità: l’ex Catania vestirà la la maglia bianco-celeste con una gran voglia di lasciare il segno nel club di Chiavari che ha deciso di puntare sull’italo-americano Coscarella.

entella