Il Virtus Francavilla ospita, allo Stadio Giovanni Paolo II, il Sorrento in una gara che può valere il primato alla squadra pugliese.

Nel prossimo weekend è in programma, nel campionato Under 17 serie C (girone D) la gara Virtus Francavilla-Sorrento valida per la 5^giornata di campionato (ore 15:00 calcio d’inizio – Domenica 22 ottobre – ).

La sfida si giocherà allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) dove scenderanno in campo i padroni di casa della Virtus Francavilla di mister Marsico e i costieri di mister Bruno Conte.

Due squadre che vivono un bel periodo di forma con i brindisi addirittura primi in classifica con 12 punti (4 vittorie su 4 ottenute) ed ancora imbattuti in campionato, 10 goal fatti e 3 subiti, e sono primi insieme all’Avellino. Il Sorrento di mister Bruno Conte, invece, di gol ne ha fatti 10, subiti 5 e di punti ne ha 9 in classifica.

Il percorso dei brindisini è iniziato con una vittoria per 2-1 sulla Turris, poi un successo per 2-0 sul campo del Picerno, un altro successo per 2-1 in casa contro il Giugliano ed infine il 4-1 rifilato al Monopoli nell’ultimo turno.

Il Sorrento invece, ha esordito benissimo in campionato vincendo 3-2 sul campo del Catania, poi 5-1 in casa contro il Potenza, poi è arrivata la prima sconfitta, 2-0, in casa dell’Avellino ed infine nell’ultimo turno il Sorrento ha battuto 2-0 il Taranto.

Sarà una sfida sicuramente ben giocata dalle due squadre con in palio…punti pesanti.