La Virtus Verona ha ospitato i pari età della Spal. Il match si è chiuso con una netta vittoria dei biancazzurri in Veneto.

Al “Bottagisio Sport Center” di Verona (12^ giornata – Girone B -) si è disputata quest’oggi alle 13:30 la gara Virtus Verona-Spal (Campionato Under 17 Serie C).

Gara ben giocata dai 22 in campo con risultato in bilico nei primi 20 minuti. Al 22′ però si sblocca la sfida: calcio d’angolo per la Virtus, rimpallo in area ed il numero 10 Victor Baptista insacca.

Al 30′ però gli estensi di mister Pedriali pareggiano con una bella azione di Torre e tiro all’angolino.

Al 37′ altra bella azione della Spal: Milillo sulla sinistra tira all’incrocio, parata del portiere della Virtus, la palla arriva a Samaritani ed ecco il 2-1 per gli estensi.

Nel secondo tempo altre reti ed emozioni.

Al 58′ pareggio della Virtus, in contropiede insacca il numero 9 Paul Ojeh, ma la Spal è decisa a vincere la gara. Infatti, al 75′ gran gol di Cecchinato: dalla destra il biancazzurro ne salta 2 e insacca col sinistro portando i suoi compagni sul 2-3.

Nel finale altre due reti degli ospiti: al minuto 85, ecco il 4-2 firmato ancora una volta da bomber Cecchinato. Nelle ultime battute di gioco POKERISSIMO SPAL! Palla che arriva a Torre e col sinistro da fuori area insacca!

Spal batte in trasferta per 5 2 la V. Verona e ora i biancazzurri salgono al 1^ posto in classifica con 28 punti, nel Girone B i veronesi restano a 18.

virtus verona