Virtus Verona – Le due compagini veronesi Under 15 e Under 16 hanno affrontate le rispettive formazioni del Cesena.

Si sono giocate Domenica 22 ottobre le due gare Virtus Verona-Cesena rispettivamente per le categorie Under 15 e 16 Serie C.

La prima gara si è giocata alle ore 12:00 presso il “Bottagisio Sport Center” di Verona valida per la 5^ giornata del Campionato U15 Serie C – Girone B -.

Tra veronesi e romagnoli il match è terminato uno a uno.
In gol Berardelli della Virtus Verona al 31′ del secondo tempo, dopo 6 minuti il Cesena perviene al segno X finale col subentrato Guiducci.

Il Cesena U15 di mister Zanetti sale in classifica a 7 punti, i veronesi a 10, la capolista Vicenza ne ha 15. 

_______________________________

Perde invece l’Under 16 della Virtus Verona sul campo del Cesena Under 16. La gara si è disputata sempre domenica 22 ottobre al campo “Romagna Centro” di Cesena alle ore 15:00 (Under 16 Serie C – Girone B – 4^ giornata -).

Primo tempo 3 1 per i romagnoli di mister Magi che però subiscono il gol dello svantaggio al 7′ del primo tempo con Camassa. Il Cesena si rimbocca le maniche e segna 3 reti, al 13′ segno X grazie alla rete di Scapoli, poi 2 1 per i padroni di casa con gol di Ricci al 27′, tris dei bianconeri firmato da Scapoli al 32′.

Nella ripresa calano un pò i ritmi col passar dei minuti, i due tecnici approfittano anche per mettere forze fresche in campo effettuando alcune sostituzioni, ma c’è tempo per un ultimo gol. E lo segna il Cesena U16 con Frisoni nel finale di gara.

Successo per 4-1 del Cesena e ora in classifica la squadra di mister Magi sale a 10 punti al primo posto assieme alla Spal vincente sul campo del San Marino per 0-5, la Virtus Verona di mister Boscaini resta a 9 assieme a Vicenza e Triestina.