VIS PESARO-AREZZO: bella vittoria per i toscani di mister Bernardini che vincono con il risultato di 2-0 contro i marchigiani.
Si è giocata questo pomeriggio nelle Marche la gara Vis Pesaro-Arezzo, presso il centro sportivo “Benelli” di Pesaro alle ore 14:30, valida per il campionato Under 17 Serie C (ventesima giornata) girone C.
Le due squadre lottano sin dall’inizio in campo, ma è l’Arezzo che si porta in vantaggio: azione dalla destra con un cross effettuato dal numero 7 Bricca per il numero 11 Sussi che in area in tap-in la mette dentro dopo una bella azione corale prodotta dagli amaranto.
Da segnalare, al 20′, una punizione dal limite dell’area calciata da Bricca che colpisce la traversa, palla sulla linea di porta con la difesa della Vis Pesaro pronta a spazzar via la minaccia.
Nella ripresa l’Arezzo di mister Bernardini raddoppia: azione manovrata dei toscani, palla sulla fascia sinistra per il numero 11 Sussi, cross in area e al centro il numero 16 subentrato Banelli non perdona realizzando un’altra rete di marca amaranto. Non succede più nulla nel finale di gara, l’Arezzo espugna il campo dei marchigiani.
In classifica la Vis Pesaro di mister Varriale resta a 13 punti, mentre gli amaranto salgono a 30.