VIS PESARO-FERMANA (Recup. Primavera 3): risultato e marcatori del match

VIS PESARO-FERMANA (Recup. Primavera 3): risultato e marcatori del match

La Primavera 3 della Vis Pesaro vince in rimonta un derby tosto e sentito contro la Fermana. Un successo fondamentale per i ragazzi di mister Sandreani che volano così al terzo posto con 17 punti.

Al Supplementare del Tonino Benelli va in vantaggio la Fermana al minuto 18 con un gran gol da fuori area del numero 8 Filippo Lorenzoni. Prima della rete ospite la Vis Pesaro aveva avuto due grande occasioni, prima con il capitano Giacomo Pierpaoli con la palla che è uscita di poco dopo un tiro da fuori area, e poi con Francesco Carnicelli che sugli sviluppi di un calcio piazzato ha calciato a botta sicura da dentro l’area ma il portiere della Fermana ha risposto alla grande.

La Vis insiste nonostante lo svantaggio a fine primo tempo i canarini hanno l’occasione per raddoppiare: il numero 14 Marini arriva a tu per tu con l’esordiente classe 2003 Mattia Piersanti che si fa però trovare pronto.

Nella ripresa mister Alessandro Sandreani azzecca i cambi e riesce a ribaltare il risultato. Al minuto 52 la Vis Pesaro pareggia con il gol del numero 9 Alessandro Ciaroni, bravo a colpire di testa sul cross di Lorenzo Pizzaggalli. Ma due minuti dopo, al 54′, la Fermana ha l’occasione d’oro per andare di nuovo in vantaggio. Da un contropiede, il numero 9 Sciamanda si ritrova in area e viene travolto da Piersanti. Dal dischetto però sbaglia, con palla che finisce addirittura fuori.

La Vis a questo punto ci crede e al minuto 77, sempre su assist dell’11 Pizzagalli, il classe 2005 Marco Fiorani, da poco entrato, incorna al centro dell’area. Al minuto 81 occasione anche per Nicola Venerandi, sempre di testa, con palla che finisce di un soffio fuori. Nel finale tanta lotta e grinta per i ragazzi di Sandreani che riescono così a portare a casa tre punti cruciali per il cammino ai vertici del girone E.

Infatti, dopo questo recupero dell’ottava giornata del girone d’andata, la Vis Pesaro è terza con 17 punti, uno in meno del Perugia (18) e a tre distanze dal Teramo (20).

Proprio contro gli abruzzesi sabato 1 maggio la squadra di Sandreani scenderà in campo alle ore 15 in trasferta. Avanti così ragazzi!

VIS PESARO PRIMAVERA 3: Piersanti, Agostini (Paduano), Baruffi, Galeazzi, Ceccacci, Carnicelli, Morelli (Venerandi), Pierpaoli, Ciaroni (Fiorani), Rastelletti, Pizzagalli (Cocchi). A disposizione: Elezaj, Masullo, Bartolucci, Sallaku, Pontellini, Sciamanna, Morani, Marinelli. Allenatore: Sandreani.

Fonte articolo: www.vispesaro1898.it

Circa l'autore

Categorie

I nostri partner

Diretta.it

Pin It on Pinterest