Vis Pesaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Vis Pesaro under 15, il tecnico è Bonetti. Ecco quanto riportato dalla Redazione di www.Resto del Carlino.it

Anche le giovanili della Vis Pesaro sono ripartite. Dopo la Primavera 3 di mister Alessandro Sandreani e l’under 17 di Vincenzo Varriale, oggi toccherà all’under 15 del nuovo tecnico Ivano Bonetti.

L’allenatore è l’ex responsabile del settore giovanile del Rimini e vanta una carriera da calciatore ad altissimi livelli, indossando le maglie di Brescia, Genoa, Juventus, Atalanta, Bologna e Sampdoria. Prende così il posto di Marco Mazzoli.

Ieri è uscito il girone della Primavera 3. La Vis, inserita nel gruppo B, affronterà Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Teramo e Viterbese. Per quanto riguarda invece under 17 e 15 il girone (il C) sarà lo stesso: Ancona, Cesena, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Reggiana, San Marino e Teramo le avversarie. In questo caso i campionati partiranno domenica 26 settembre, quando la Vis affronterà in entrambi i casi il Modena.

Sul fronte mercato del settore giovanile, il 2005 Andrea Agostini, reduce da una buonissima annata in Primavera nonostante fosse il più piccolo, è finito nel mirino di tre grosse società, ovvero Spal, Sassuolo e Monza. In tutti e tre i club ha svolto un periodo di prova ma a vincere la concorrenza dovrebbe essere il club lombardo che lo preleverà dalla Vis a titolo definitivo