WE LOVE FOOTBALL – TORNEO RISERVATO AGLI UNDER 15, SI SAREBBE DOVUTO TENERE NEL CAPOLUOGO EMILIANO DALL’8 AL 13 APRILE.

Gent.mi tutti,

in qualità di Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale “Amici di We Love Football” nonché ideatore del medesimo Torneo Internazionale di calcio maschile e femminile, sono a comunicarvi, seppur con immenso rammarico ed in totale sintonia con il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che la Manifestazione organizzata a Bologna dall’8 al 13 aprile 2020

SARÀ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

A fronte di questo momento delicatissimo, tutte le manifestazioni e gli eventi Culturali e Sportivi sono stati annullati per il bene di tutta la comunità.

E’ stata una scelta veramente sofferta ma dettata soprattutto dal buonsenso.

Dopo aver analizzato attentamente tutte le criticità riguardo a questo momento complicato che ha “paralizzato” il Mondo intero, ho ritenuto indispensabile fermare temporaneamente il prosieguo dell’organizzazione che da mesi sta lavorando per rendere l’esperienza di tutti voi, come sempre, indimenticabile.

Ho ritenuto che non ci fossero alternative visto che per noi la cosa più importante è e rimane da sempre la tutela delle persone coinvolte a maggior ragione se si tratta di minorenni.

Il Presidente Bonaccini, in stretta collaborazione con il Governo Italiano, sta lavorando ininterrottamente per arginare nel migliore dei modi il fenomeno Corona-virus, facendo un lavoro straordinario del quale siamo davvero molto orgogliosi e che ci aggiornerà su quelle che saranno le misure cautelari da ottemperare nel prossimo futuro.

Tutti uniti e compatti, e soprattutto seguendo le precauzioni del caso, sono sicuro che al più presto potremo finalmente tornare alla vita normale.

In questi giorni ho avuto modo, con alcuni di voi, di condividere quanto accade, e sono lusingato nell’aver constatato il vostro grande spirito di collaborazione.

Al più presto, insieme a tutta la mia squadra, avrò modo di lavorare e pianificare il prossimo futuro tenendo conto della grande famiglia che siamo diventati in questi bellissimi 5 anni. We Love Football è anche questo. Una grande famiglia.

Che tutto possa risolversi al più presto per voi e per i vostri cari, e per tutte le persone in difficoltà che necessitano di un aiuto concreto. Per ora ci fermiamo e meditiamo.

Con affetto

Marco Antonio De Marchi
Presidente A.P.S. Amici di We Love Football

FONTE: welovefootball.eu