Youth League -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Anche la UEFA Youth League si completerà con una Final Eight, in campo neutro in Svizzera a Nyon. Per Inter-Rennes però c’è ancora da attendere, visto che non è stata presa una decisione sul procedimento disciplinare (la Primavera aveva deciso di rinunciare per l’emergenza Coronavirus). Qui le novità dal Comitato Esecutivo.

IL NUOVO CALENDARIO – La UEFA Youth League 2019-2020 si completerà al Colovray Stadium di Nyon fra il 16 e il 25 agosto, come stabilito nella giornata di oggi dal Comitato Esecutivo UEFA.

Le due rimanenti partite degli ottavi di finale, in attesa dell’esito del procedimento disciplinare su Inter-Rennes, si giocheranno il 16 agosto sempre a Nyon. Successivamente la Final Eight sarà in programma da martedì 18 a martedì 25 agosto.

I quarti di finale sono previsti martedì 18 e mercoledì 19 agosto, le semifinali sabato 22 agosto e la finale martedì 25 agosto.

Di seguito il nuovo calendario della manifestazione.

UEFA YOUTH LEAGUE 2019-2020 – CALENDARIO

OTTAVI DI FINALE (16 agosto)

Inter-Rennes (da confermare)
Juventus-Real Madrid

QUARTI DI FINALE (18-19 agosto)

Dinamo Zagabria-Benfica
Inter/Rennes-Juventus/Real Madrid
Midtjylland-Ajax
Red Bull Salisburgo-Lione

SEMIFINALI (22 agosto)

1 Dinamo Zagabria/Benfica-Midtjylland/Ajax
2 Red Bull Salisburgo/Lione-Inter/Rennes/Juventus/Real Madrid

FINALE (25 agosto)

Vincente semifinale 1-Vincente semifinale 2

Fonte: UEFA