Cittadella – Il club Veneto preleva un classe 2007 per la prossima Primavera allenata da mister Beppe Agostini, ex Padova.
ZANOTELLI GABRIELE, classe 2007, ruolo attaccante, ha firmato col CITTADELLA per giocare in Primavera nella prossima stagione.
Proveniente dalla societa’ “VITTORIO VENETO FALMEC” il ragazzo è stato convocato direttamente con la prima squadra e partirà oggi 20 luglio in ritiro a LAVARONE (Trento).
ZANOTELLI è un attaccante ben strutturato fisicamente e ha esordito nel campionato di Eccellenza Veneta nella stagione 22/23 andando subito a segno, chiudendo poi la stagione con 3 reti.
Un ottimo biglietto da visita per un ragazzo del 2007. Nella stagione 23/24 si ripete sempre in Eccellenza Veneta e riceve anche la convocazione non solo nella RAPPRESENTATIVA REGIONALE VENETO, ma anche in quella della Lega Nazionale Dilettanti.
Anche in queste occasioni segna alcune reti e attira gli interessamenti di varie società professionistiche.
Alla fine la spunta il CITTADELLA.
Chi ne parla con entusiasmo è TONUS PAOLO (AG. SCOUTING “SUNLIFE”):
“Zanotelli e’ un attaccante vecchio stampo, dotato di tecnica e tiro importante. Sa affiatarsi al gioco moderno ed è efficace nelle tre fasi di gioco.“
ZANOTELLI GABRIELE è seguito dallo studio dell’ AVVOCATO LORENZO VIOLO di ODERZO (TV) che annovera tra le proprie file giovani di assoluto valore e prospettiva.