Entella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo aver battuto 7-0 il Pescara ieri pomeriggio (clicca qui), la formazione Under 16 del Bologna è scesa in campo nuovamente quest’oggi preso il “Daneri” di Chiavari (Ge) per disputare un altro Test-Match, stavolta contro i pari età della Virtus Entella. Mister Biavati manda in campo dal 1° minuto alcuni elementi tenuti a riposo contro gli abruzzesi.

La gara inizia alle ore 15:30 ed il primo tempo si chiude sullo zero a zero.

Nella ripresa arrivano le 3 reti della sfida. E’ l’Entella che va in vantaggio ad inizio ripresa con Martorana che di testa ribadisce un tiro respinto dal portiere felsineo Franzini.

Al minuto 65 lancio lungo per Camara e quest’ultimo da solo, a due passi, da Franzini raddoppia.

Il Bologna non ci sta, mister Biavati carica i suoi e arriva il gol che accorcia le distanze: azione confusa in area ligure, Dragà sul lato destro si impossessa della sfera ed effettua un bel cross al centro dove De Marco in rovesciata manda la palla in fondo al sacco.

Negli ultimi 10 minuti le squadre lottano con il Bologna che cerca almeno il pari, ma il gol del 2-2 non arriva. Da segnalare un palo esterno colpito dal bolognese n.9 Aronni, 4 ammoniti tra le fila della Virtus Entella e 2 per il Bologna.