Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra le varie gare valide per i Test-Match in programma questo pomeriggio si è giocata anche Bologna-Pescara (categoria Under 16 A-B).

Calcio d’inizio 16:30 campo “Cavina1” di Bologna

I rossoblù di mister Biavati hanno sconfitto col punteggio “pesantissimo” di 7-0 i pari età del Pescara di mister D’Alessio.

Il primo tempo si chiude con il Bologna già avanti 4 a 0. Rompe il ghiaccio Cesari al minuto 17, poi Torino con un bel sinistro da fuori area porta i Rossoblù sul 2-0. Al minuto 28′ Bologna ancora in gol stavolta con Bernacci e pochi minuti prima della fine del 1° tempo ancora bomber Torino realizza il poker per i felsinei ancora con un sinistro velenoso dai 15 metri.

Nella ripresa i due mister danno spazio ad altri giovani carichi di energie e non mancano altre reti tutte di marca-Bologna.

I padroni di casa segnano, infatti, al 50′ con Omoregie, il sesto gol con Bellinati, infine ancora l’ex Cittadella Omoregie porta i suoi sul 7-0 nei minuti finali