Si è giocata questo pomeriggio la gara Fiorentina-Juve Stabia valida per la 14a giornata del campionato Under 16 AB (girone C).
In Toscana alle ore 13:00, presso il centro sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli (FI), è andata in scena la gara Fiorentina-Juve Stabia, prima giornata del girone di ritorno.
Il primo tempo termina 2-0 per i viola di mister Balestracci: al 16’ punizione per i padroni di casa battuta dal numero 7 Luka, il portiere campano Colella esce, ma non trattiene la palla, il più lesto è il numero 8 Del Giudice che ribadisce in gol.
Raddoppio al 26’ della squadra viola: cross dalla destra per il numero 9 Nwagwu che aggancia la sfera in area, salta un uomo, e realizza un bel gol.
Nella ripresa al 66’ arriva il definitivo tris per i padroni di casa: discesa sulla sinistra del numero 3 Tosti, assist a centro-area per il numero 17 Pagliuso, sponda per il numero 10 Faye che tira e batte il portiere Colella.
Risultato finale Fiorentina-Juve Stabia 3-0: sesta vittoria in campionato per i viola che salgono a 22 punti al quarto posto.
La Juve Stabia di Mister Criscuoli resta ultima con 6 punti.
Prossimo turno (15a giornata del 19 gennaio): Juve Stabia-Roma, Lecce-Fiorentina.