Si è giocata questa mattina la gara Juve Stabia-Empoli valida per la 23a giornata del campionato Under 16 AB (girone C).

Juve Stabie ed Empoli si sono affrontate alle ore 12:15 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (NA) in un classico “testa-coda”.

Il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio di una rete: cross da calcio d’angolo dalla destra, si accende una mischia in area campana, il numero 10 Isidori è il più lesto ed insacca.

Nella ripresa i toscani segnano altri tre goal: al 42’ da un cross dalla destra arriva la seconda rete da parte del numero 6 Perillo che segna di piatto.

Al 62’ il numero 9 Lorenzi scambia con un compagno, salta il difensore centrale e piazza la palla alla destra del portiere delle vespette.

Infine, poker degli ospiti al 70’ che arriva a seguito di un calcio d’angolo dalla sinistra, di testa il numero 15 De Vita gonfia la rete.

Risultato finale Juve Stabia-Empoli 0-4: con i 3 punti conquistati, gli azzurri consolidano il primato con 53 punti (+8 sulla Roma seconda, che ha pareggiato 1-1 con il Napoli). Le vespette restano ultime con 9.

Prossimo turno (24a giornata del 6 aprile): Empoli-Lecce, Catanzaro-Juve Stabia.

Juve Stabia

Juve Stabia