Verona – Si sono giocate domenica 4 maggio le gare Juventus-Hellas Verona e Hellas-Atalanta, valide per gli ottavi di finale play-off.
La prima sfida Juventus-Hellas Verona, valida per il ritorno degli ottavi play-off Under 16 AB si è giocata alle ore 16:00 presso il centro sportivo di Vinovo (TO), ed è terminata 3-2 per i bianconeri.
Gli ospiti passano in vantaggio al 12’ con Bayoko. I padroni di casa reagiscono subito ed al 21’ pareggiano con Corigliano.
Al 26’ arriva il nuovo vantaggio degli scaligeri di mister De Paolini con Bogoncelli e Verona che “esulta” nuovamente e ci crede!
Ad inizio ripresa la Juve di mister Grauso segna la rete del 2-2 ancora con Corigliano (doppietta per lui).
Il “figlio d’arte” Marchisio al 62’ mette a segno la terza rete bianconera di giornata.
Da segnalare 6 ammoniti durante il match
Risultato finale Juventus-Hellas Verona 3-2.
Dopo il pareggio ottenuto per 1-1 in Veneto, i bianconeri grazie a questa vittoria conquistano l’accesso ai Quarti. L’Hellas “abbandona” così la stagione sportiva.
——————————————————–
——————————————————–
In Veneto, alle ore 11:30 presto l’antistadio “Tavellin” di Verona, si è giocata Hellas Verona-Atalanta, gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale U15 AB: risultato finale 2-2.
Al 15’ i nerazzurri di mister Esposito passano in vantaggio con Edomwnoy. Al 25’ arriva il pareggio scaligero con il solito Egharewba.
Ci pensa Capitan Cappellato a realizzare il nuovo vantaggio per l’Atalanta al 40’ su calcio di rigore.
Nella ripresa il numero 5 Piccoli regala nuovamente il pareggio ai gialloblù.
Al 50’ lo stesso Piccoli viene espulso, lasciando in 10 i padroni di casa. Gli scaligeri però riescono a resistere e si giocheranno il “tutto per tutto” al ritorno in terra bergamasca. Sarà difficile ma non impossibile!
Risultato finale Hellas Verona-Atalanta 2-2: tutto rimandato alla gara di ritorno di domenica 11 maggio per la qualificazione ai Quarti di Finale.