Benevento – Nella giornata di ieri la squadra Under 17 sannita ha perso 0 2 contro la Ternana la finale scudetto allo Stadio di Rieti.
CLICCA QUI per rileggere la Diretta Live della FINALE
E’ terminata la stagione sportiva anche per il Benevento U17 di mister Floro Flores purtroppo con la finale scudetto persa contro la Ternana nella giornata di domenica 15 giugno col punteggio di 2-0.
In casa giallorossa ora ci si interroga sul da farsi, sui nuovi mister da scegliere per la prossima stagione e qualcosa già bolle in pentola.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, mister Raffaele Schiavi, nella stagione appena terminata alla guida della Cavese Under 17 è vicino a diventare un nuovo allenatore delle giovanili Under del Benevento calcio.
Schiavi ha assunto l’incarico di nuovo tecnico dei 2008 blufoncè soltanto a gennaio 2025. In 13 gare (dall’inizio del girone di ritorno per la precisione) ha raccolto 25 punti su 39 disponibili (gol fatti 32), perdendo 4 gare.
Non siamo a conoscenza, al momento, su quale panchina UNDER (eventualmente) potrebbe sedere nella prossima stagione l’ex calciatore della Salernitana.
Sappiamo solo che, lo stesso Schiavi, dopo un buon girone di ritorno alla Cavese U17 è attenzionato fortemente dal club giallorosso.
Vedremo quali saranno gli sviluppi della situazione nei prossimi giorni.