Union Brescia – Si sono giocate oggi pomeriggio le gare Union Brescia-Lumezzane (U15) e Forlì-Arzignano (U17) valide per la 7a g.

La prima sfida Union Brescia-Lumezzane (Under 15 C – girone B) si è giocata alle ore 11:30 in Lombardia presso il centro sportivo “Rigamonti” di Brescia, ed è terminata 0-2.

Al 3’ gli ospiti passano in vantaggio con il numero 10 Borella che da fuori area non lascia scampo al portiere avversario.

Nella ripresa al 62’ arriva il raddoppio dei rossoblù con Fritzsch.

Risultato finale Union Brescia-Lumezzane 0-2: a seguito di questo successo il Lumezzane sale in classifica a 9 punti, mentre le rondinelle restano al secondo posto con 12 punti.

Prossimo turno (8a giornata del 2 novembre): Union Bescia-Forlì, Lumezzane-Carpi.

union brescia

 

——————————————————–

——————————————————–

In Romagna, presso l’antistadio “Morgagni” di Forlì si è giocata Forlì-Arzignano alle ore 12:00 (Under 15 C – girone B).

Partono fortissimo i veneti di Mister Verinelli che al 2’ conquistano un calcio di rigore per l’atterramento in area di un giocatore ospite: dal dischetto si presenta il numero 10 Delli Cani che si fa ipnotizzare dal portiere di casa Lonzardi.

I padroni di casa di Mister Leoni in contropiede con Mussoni creano un’importante occasione da rete ma il portiere dei veneti Malivindi esce toccando la palla fuori area con le mani fermando una chiara occasione da rete: per l’arbitro è calcio di punizione per i romagnoli e cartellino rosso per lo stesso Malivindi.

Al 17’ secondo rigore per i grigioverdi per fallo subito da un giocatore in una mischia in area: questa volta sul dischetto va il numero 9 Costa che realizza la rete dello 0-1.

Al 35’ i padroni di casa si riaffacciano in area ospite, palla dalla destra calciata da Mussoni rasoterra, arriva a Rumieri che dribbla il difensore e scaraventa in rete la palla dell’1-1.

Il primo tempo finisce 1-1.

Nella ripresa il numero 3 biancorosso Brasini riceve palla da una punizione battuta dalla tre quarti, e di testa porta in vantaggio i padroni di casa.

Ancora Brasini scatenato, sua anche la rete del 3-1: palla crossata in mezzo, saltano Chirizzi ed un difensore avversario, quest’ultimo manda la palla sulla traversa, torna al centro dell’area dove è appostato Brasini che di piatto la mette dentro. Da segnalare anche un palo colpito da Rumieri per i padroni di casa con una conclusione rasoterra da fuori area.

Viene poi espulso il numero 5 della squadra di casa Calandrini e si ristabilisce la parità numerica.

Nel finale gli ospiti realizzano la rete del 3-2 con Vukicevic.

Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Risultato finale Forlì-Arzignano 3-2: i romagnoli salgono a 7 punti, i veneti sono fermi a 6.

Prossimo turno (8a giornata del 2 novembre): Union Bescia-Forlì, Lumezzane-Carpi.

forlì