Si è giocata domenica 26 la gara Altamura-Trapani valida per la 6a giornata del campionato Under 15 C (girone D).

Domenica 26 ottobre, in Puglia, alle ore 10:00 presso il centro sportivo “Tonino D’Angelo” di Altamura è andata in scena la gara tra il Altamura di Mister Vito Di Giorgio ed il Trapani di Mister Artale: il match termina con il punteggio 1-3.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate: da segnalare una frazione di gioco molto combattuta e l’espulsione dal numero 6 Casadibari dei padroni di casa per doppia ammonizione.

Nella ripresa i granata schiacciano sull’acceleratore ed al 58’ passano in vantaggio con il numero 7 Lo Monaco che salta il portiere, dopo aver ricevuto un lancio lungo, e deposita la palla in rete.

Al 62’ arriva il raddoppio degli ospiti con il numero 20 Santangelo che prende palla sulla trequarti, salta un paio di avversari e in area tira superando il numero 1 di casa.

Il tris dei siciliani è realizzato al 68’ sempre con Santangelo (doppietta per lui).

I pugliesi accorciano le distanze nella parte finale del match: calcio d’angolo per i biancorossi battuto da Grimaldi, palla calciata da Mattia Pinto, respinge il portiere ospite e ancora Pinto ribadisce in gol.

Risultato finale Altamura-Trapani 4-1: in classifica i siciliani salgono a 8 punti, i pugliesi restano a 4.

Prossimo turno (7a giornata del 2 novembre): Siracusa-Altamura, Trapani-Cosenza.

Altamura Trapani

Trapani