Si sono giocate domenica 26 ottobre le gare Lecce-Bari e Lazio-Fiorentina valide per la 8a giornata del campionato Under 17 AB.
La prima sfida valida per il girone C si è giocata ieri alle ore 13:30 in Puglia presso il centro sportivo “Kick off” di Cavallino (LE) tra il Lecce di Mister Trinchera ed Bari di Mister Losacco.
La gara è terminata 1-1.
Nel primo tempo il match è abbastanza equilibrato e si conclude a reti inviolate.
La ripresa regala maggiori emozioni.
I giallorossi attaccano e si portano in vantaggio: palla presa a centrocampo da Cavalletti che avanza sulla trequarti, allarga sulla sinistra per Danese, supera un avversario, entra in area di rigore e crossa un buon pallone in una zona dove si inserisce Cavalletti che col sinistro tira sul secondo palo gonfiando la rete.
I galletti reagiscono e con un tiro di Errico, deviato dalla coscia del salentina Bianco, giungono al pareggio.
I padroni di casa realizzano un’altra rete con Pavese, ma viene annullata per fuorigioco.
Risultato finale Lecce-Bari 1-1: i giallorossi salgono a 9 punti e sono seguiti dai biancorossi con 8.
Prossimo turno (9a giornata del 2 novembre):
Bari-Catanzaro, Frosinone-Lecce.
——————————————————-
——————————————————-
Nella Regione Lazio, presso il centro sportivo “Salaria Sport Village” di Roma, si è giocata Lazio-Fiorentina alle ore 15:00 (girone C).
Il match è terminato in pareggio con il risultato di 0-0.
Da segnalare che nel primo tempo i viola hanno colpito un palo e anche segnato un gol, poi annullato per fuorigioco.
I biancocelesti nella parte finale del match sono stati un po’ più intraprendenti, ma senza riuscire a sfondare.
Risultato finale Lazio-Fiorentina 0-0.
In classifica, i biancocelesti di Mister Ledesma salgono a 12 punti, i toscani di Mister Guberti a 14 al terzo posto.
Prossimo turno (9a giornata del 2 novembre):
Fiorentina-Pescara
Roma-Lazio.


