Si è giocata oggi la gara Sassuolo-Bologna valida per la 3a giornata del campionato Under 18 AB (girone unico).
In Emilia alle ore 11:30 presso il centro sportivo “Mapei” di Sassuolo (MO) si è giocato il derby Sassuolo-Bologna
Al 7’ traversa dei padroni di casa di Mister Vecchi colpita dal numero 7 Spaseski con un tiro da fuori area.
I rossoblù di Mister Della Rocca reagiscono al 14’: palla in area da sinistra, Passanisi di piatto realizza il gol del vantaggio (quarta rete per lui nelle prime 3 gare di campionato).
Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di una rete.
Nella ripresa al 65’ raddoppio degli emiliani con un tiro dalla sinistra del numero 3 Covoni che scavalca il portiere e realizza la seconda rete di giornata.
Non succede più nulla nel finale.
Risultato finale Sassuolo-Bologna 0-2: con i tre punti conquistati, i rossoblù salgono a 6 in classifica. I neroverdi restano a 3.
Prossimo turno (4a giornata del 20 settembre): Parma-Sassuolo, Napoli-Bologna.
