In Puglia si sono affrontate Barletta e Casertana nelle gare valide per la 3a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).

La sfida tra le due formazioni Under 15 si è giocata alle ore 12:00 presso il “Comunale” di Trinitapoli (BT).

Partono forte i rossoblù di Mister Di Tella che si portano in vantaggio con Di Sivo in avvio di gara.

Eramo raddoppia al 15’, Calomino al 17’ realizza il tris per i falchetti.

I padroni di casa accorciano nel finale del primo tempo con Di Pace.

Nella ripresa al 45’ i biancorossi realizzano la rete del 2-3.

Gli ospiti però non hanno intenzione di subire una rimonta clamorosa e realizzano il poker ancora con Eramo.

Risultato finale Barletta-Casertana U15 2-4: terza vittoria su 3 gare per i falchetti, che in classifica salgono a 9 punti insieme a Gubbio e Pescara.

I pugliesi restano ancora a zero.

——————————————————–

——————————————————–

Sullo stesso campo, ma alle ore 14:00, si è giocato il match Barletta-Casertana tra le due formazioni Under 17 Serie C.

Il primo tempo si chiude 0-2: doppietta del numero 11 Vincenzo Esposito che realizza due reti di pregevole fattura.

Nel secondo tempo i rossoblù di Mister Matrecano resistono i primi 20 minuti.

Nella seconda parte della ripresa Fruci realizza la prima rete per i padroni di casa di Mister Traversa, poi Di Mauro segna il gol del pareggio per i pugliesi.

Risultato finale Barletta-Casertana U17 2-2: i falchetti salgono a 4.

Primo punto in campionato conquistato dai pugliesi.

Prossimo turno U15 e U17 (4a giornata del 4 ottobre): Campobasso-Barletta, Casertana-Pescara.