INCONTRO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Continua la campagna di rafforzamento per le giovanili da parte del Benevento calcio che guarda anche in casa della scuola calcio “Incontro” di Volla del Presidente Carmine Gallo ormai da circa 20 anni al timone della società napoletana e ben apprezzata sul territorio campano.
clicca qui per altre notizie di mercato
Infatti, qualche ora fa il giovane Pasquale Nurcato, classe 2007, ha firmato col Benevento calcio, club che lo ha monitorato spesso nei mesi scorsi decidendo poi di affidargli la maglia giallorossa per la prossima Under 15 A-B allenata da mister Dagoberto Carbone.
Nurcato è un attaccante, ama svariare su tutto il fronte offensivo, piede destro, salta agilmente l’avversario, in gol tantissime volte con le categorie Esordienti della scuola calcio “Incontro” negli ultimi anni, mentre nell’ultima stagione ha fatto parete dell’Under 14 allenata da mister Alessandro Mellone.
clicca qui per altre notizie di mercato
Sul 2007 si sono registrati, nell’ultimo anno, forti interessamenti di tante squadre, tra queste Genoa, Milan, Torino e Pescara che lo ha invitato per uno stage, ma il Benevento è stato più convinto di tutte le altre pretendenti al ragazzo, tra l’altro osservato sempre sul proprio campo e mai partecipato a raduni.
Nurcato passa quindi al Benevento con l’obiettivo di “farsi valere” in campo, come già fatto negli anni precedenti in forza alla scuola calcio “Incontro”. Il contesto, ovviamente, sarà diverso, più difficile e gli errori dovranno ridursi al minimo per cercare di gonfiare ogni domenica la rete degli avversari!
clicca qui per altre notizie di mercato