PERUGIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E alla fine il suo futuro potrebbe essere ancora una volta lontano dalla Campania.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, sul classe 2003 Ciro Capasso, ruolo esterno d’attacco dotato di ottima velocità e tecnica, si registra da giorni un fortissimo interesse da parte del Perugia, società che lo inserirebbe, in caso di acquisizione, nella prossima rosa del Perugia Primavera pronto a disputare il Camp. Primavera 2

Capasso ha militato nell’Avellino Under 15 negli scorsi anni, poi nella stagione 2018-19 e 2019-20 ha giocato con Spal Under 16 e Under 17. Trovatosi in regime di svincolo a settembre 2020, il classe 2003 è rientrato in Campania per mettersi in gioco con la Paganese Primavera. A seguito di alcuni gol e assist fatti nella sua avventura azzurrostellata con mister Matrecano in panchina è subentrato l’interesse di qualche club del Centro-Nord.

A giugno scorso è stato il Genoa ad averlo in prova (clicca qui), di recente, come già anticipato sopra, il Perugia sta mostrando grande interesse per l’ex Avellino e Spal.

Vedremo nei prossimi giorni quale sarà il futuro di Capasso…