Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Paganese, dopo aver conquistato una salvezza importante garantendosi quindi un altro campionato (almeno) in Serie C, prova a raccogliere anche i frutti dell’ottima stagione che sta disputando a livello giovanile.

L’Under 15 di mister Omobono sta ottenendo buonissimi risultati nei Test-Match, l’Under 17 sta disputando il Campionato e si trova a 7 punti a 4 gare dalla fine, infine la Primavera del tecnico Matrecano è seconda in classifica dietro la Cavese nel Girone F.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il classe 2003 Ciro Capasso, ruolo esterno d’attacco dotato di ottima velocità e tecnica, nei giorni scorsi è stato in prova con il Genoa calcio, club di Serie A.

Capasso ha militato nell’Under 15 dell’Avellino per poi trasferirsi ad agosto 2018 alla Spal (in serie A). Nella scorsa stagione il suo rientro in Campania, alla Paganese, ma sul giovane calciatore ci sono di nuovo gli occhi della Serie A.