Campobasso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Il Campobasso, neopromosso in Serie C, oltre ai ragazzi molisani avrà nelle proprie rose delle categorie Under anche alcuni ragazzi provenienti dalla Campania.
Infatti, la società rossoblù ha “bloccato” nelle scorse settimane due giovani calciatori che qualche ora fa hanno firmato diventando “LUPI” a tutti gli effetti.
Si tratta di Luigi Lucarelli, ruolo difensore centrale classe 2004 -con esperienza vissuta anche al Potenza U15 ma di fede Materdei da parecchi anni- e Simone Russo classe 2006, ruolo centrocampista -da circa 4 stagioni al Materdei- che andranno a rafforzare la Primavera di Mister Barometro e sotto età l’Under 17 serie c di mister Giovanni Piccirilli.
Lucarelli e Russo nello scorso campionato hanno fatto parte delle giovanili della società napoletana “Materdei” gestita dal Presidente Salvatore Pirozzi e dalla sua famiglia. Appuntamento per i due nuovi acquisti, e per i loro compagni, al 26 settembre prossimo, data in cui Under 17 e Under 15 del Campobasso saranno di scena a Foggia per la prima giornata di Campionato e sicuramente da lì in poi sarà vietato scherzare e distrarsi…