Latina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Anche la scuola calcio “Materdei” di Napoli della famiglia Pirozzi, raggiunge la doppia cifra per quanto riguarda le cessioni effettuate in questa ultima sessione di mercato.

Dopo aver ceduto il giovane Mormile al Latina (clicca qui) per la categoria Under 17 Serie C nei giorni scorsi, un altro giovane calciatore approda allo stesso club pontino, stavolta per la categoria Under 15 Serie C.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la firma del giovane Pietro Canzaniello, classe 2007, ruolo terzino sinistro, piede sinistro, dotato di una buona velocità e ottima tecnica pronto a vestire i suoi nuovi colori nerazzurri.

Il ragazzo nella scorsa stagione ha fatto parte della categoria Under 14 del Materdei sotto la gestione dei mister Lamiano Nugnes-Giuseppe Pirozzi ricevendo convocazioni anche in Rappresentativa prima del periodo Covid-19. In precedenza aveva indossato anche la maglia della scuola calcio “Belsito” di Napoli.

Ora il suo futuro è col Latina, mentre il Materdei è già al lavoro per altri colpi in uscita da ufficializzare nei prossimi giorni…