Andrea Salvatore – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di ieri avevamo parlato dell’acquisto, da parte del Crotone per la categoria Under 17 A-B, del giovane D’Amora (ex Napoli) clicca qui.

Nelle scorse ore, invece, lo stesso Crotone ha insistito sul mercato alla ricerca di altri validi profili per l’Under 17 di mister Corrado e secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, ha prelevato il giovane Andrea Salvatore, classe 2005, ruolo centrocampista centrale, nelle ultime due stagioni al Cosenza Under 15 e Under 16.

Salvatore nella scorsa estate era stato in prova al Benevento, mentre di recente Monza e Salernitana hanno cercato di accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo in regime di svincolo dal Cosenza calcio da metà luglio scorso. Due stagioni fa Salvatore ha indossato anche la maglia della Nazionale Under 15 italiana sia per lo stage di Catanzaro che per il “Torneo di Natale” sotto lo sguardo dell’ex tecnico Antonino Rocca.

Grazie agli ottimi rapporti esistenti tra l’attuale Resp. delle giovanili del Crotone Francersco Farina e gli agenti del ragazzo Fabiano Santacroce -ex giocatore di Napoli e Parma- e del suo collaboratore agente fifa Antonio Pettinato, ecco che Salvatore è un nuovo rinforzo del club pitagorico.

Ricordiamo che domenica 12 settembre il Crotone giocherà sul campo del Benevento il match valido per la prima giornata del campionato Under 17 A-B