Benevento-Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Alle ore 11:00 di questa mattina le due compagini di Benevento e Cesena sono scese in campo al centro sportivo “Avellola” per disputare la prima giornata del campionato Primavera 2 (Girone B)

clicca qui per la distinta del match

Pronti via e le due squadre iniziano a studiarsi con il Cesena al debutto in Primavera 2 (in luogo del Chievo). Al 18′ il Benevento passa in vantaggio: il n.2 Viscardi prova la conclusione nello specchio della porta, il n.1 del Cesena classe 2004 Pollini respinge, ma Sorrentino è pronto ad insaccare il primo gol stagionale del Benevento in campionato.

Il Cesena tenta di reagire, ma al 30′ è ancora il Benevento ad andare in gol: Antonio Prisco, n. 4 giallorosso, si mette in proprio e da fuori area non lascia scampo al portiere romagnolo. Finisce il 1° tempo sul punteggio di 2-0.

Nella ripresa il Cesena entra più convinto e al 53′ riapre il match grazie ad un tiro in area scoccato dal capitano n.11 classe 2003 Shpendi che supera il portiere giallorosso Muraca. I romagnoli ci credono, la gara resta combattuta ma a 10 minuti dalla fine il Benevento la chiude virtualmente: il n.3 Sena scappa via sulla fascia in fase offensiva, entra in area e supera il portiere del Cesena.

Nel finale, a seguito di una mischia in area, ancora Shpendi segna il gol del 3-2. Non c’è più tempo, finisce la gara ed il Benevento esulta per i 3 punti.