Virtus Entella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Risultato a “dir poco” clamoroso quello maturato in Liguria tra Entella e Venezia sabato 18 settembre.

La Primavera dei liguri del tecnico Melucci, infatti, dopo aver vinto 3 0 sul campo del Vicenza all’esordio, perde malamente in casa contro il Venezia Primavera col punteggio di 1-7. 

Al centro sportivo “Daneri” di Chiavari (Ge), sabato 18 settembre (ore 15:00) il primo tempo si chiude già 0 3 per i lagunari di mister Soncin. Il vantaggio porta la firma di capitan Pecile al minuto 11. Al 29′ arriva il raddoppio con Devries, al 45′ ancora Pecile fissa il punteggio sullo 0 3 e si va negli spogliatoi per la pausa.

Ad inizio ripresa la musica non cambia ed il Venezia Primavera mette ancora in difficoltà la difesa dei liguri segnando il gol del 4-0 con Jonsson al 52′ ed il pokerissimo al 62′ con Devries (doppietta anche per lui). Dopo 3 minuti show dei lagunari che continua e Venezia ancora in gol con Pecile. 

L’Entella, scesa in campo dall’inizio senza fuoriquota, al 78′ usufruisce di un penalty che Tosi trasforma e si va sull’ 1-6, ma c’è tempo per il settebello del Venezia firmato da Makadji nel finale di gara. 

Sconfitta, quindi, pesante per l’Entella che dovrà subito rimboccarsi le maniche in vista del prossimo match in programma mercoledì 22 sul campo del Torino per il turno “secco” della Coppa Italia. Stesso impegno per il Venezia che però giocherà sul campo dell’Hellas Verona.

DISTINTA DEL MATCH

entella