Lazio – Crotone (Primavera 2): si è giocata Centro Sportivo Fersini di Formello la gara valida per la 2a giornata.

Sabato 18 settembre alle ore 11:00 il Centro Sportivo “Fersini” di Formello ha ospitato il match della 2a giornata del campionato Primavera 2 tra i padroni di casa della Lazio, allenati da Mr. Calori, ed il Crotone di Mr. Lomonaco.

Entrambe le squadre vengono da vittorie ottenute alla 1° giornata, la Lazio a Perugia, ed il Crotone in casa contro lo Spezia per 4-2

Parte fortissimo la Lazio che già al 10’ coglie una traversa con Ferrante, dopo una deviazione del portiere avversario Pasqua.

Al 16’ la Lazio passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Bertini; al 20’ raddoppio dei biancazzurri con Crespi. Lo stesso Crespi è scatenato, e subito dopo il goal coglie un clamoroso incrocio dei pali in rovesciata, ed al 30’ un altro legno.

Nel finale della prima frazione si fa sotto il Crotone, che prima accorcia al 40’ con Rojas, poi pareggia al 44’ sempre con Rojas che trasforma un calcio di rigore.

Il primo tempo si chiude con le squadre ferme sul 2-2.

Ad inizio ripresa l’espulsione di Spezzano (fallo su Crespi) cambia la partita, e permette alla Lazio di fiondarsi in attacco grazie alla superiorità numerica.

Bertini realizza il goal del 3-2 con un calcio di punizione al 60’ va ancora in gol (doppietta per lui); ci pensa poi Troise a portare la squadra di Mr. Calori sul 4-2 al 70’.

Nel finale la Lazio dilaga grazie alla tripletta di Bertini (85’) ed al gol di Mancino.

La partita termina 6-2, reti per la Lazio di Bertini (3), Crespi, Troise, Mancino, e per il Crotone di Rojas (2). La Lazio resta in vetta alla classifica a punteggio pieno (6), il Crotone insegue a -3.

Classifica: Lazio 6 punti (1o posto), Crotone 3 punti (4o posto)

Prossimo turno (3a giornata): Salernitana – Lazio, Crotone – Perugia