Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si sono giocate domenica 17 ottobre 2 gare valide per il campionato Under 17 Serie C: Viterbese-Lucchese e Avellino-Paganese.
Al C.S. “V.Rossi” di Viterbo si è disputata Viterbese-Lucchese, gara terminata 4 a 1 per i laziali. Il vantaggio lo sigla Califano per i ragazzi di mister Manni, poi il numero 11 Nastasi pareggia per la Lucchese. Nella ripresa la Lucchese di mister Cordoni subisce tre reti, infatti il 2 a 1 è ad opera del viterbese Toma, poi Capitan Porcu poco dopo realizza il 3 a 1, infine De Angelis fissa il punteggio sul 4 a 1. Importante successo della Viterbese di mister Manni che conquista tre punti importanti e risale in classifica.
Alle ore 13:00, presso il centro sportivo “Ambrosini” di Venticano (Av) si è giocato ieri pomeriggio il derby Avellino-Paganese. La sfida si è chiusa sullo 0-0. Da segnalare al minuto 3 del p. tempo Nappi per l’Avellino subisce un contatto con un avversario e va a terra per l’arbitro non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore e lascia proseguire il gioco. Dopo pochi minuti ci pensa Del Percio a “spaventare” la retroguardia azzurrostellata, ma la sua conclusione termina sul palo. La Paganese prova alcune sortite offensive da angolo e corner senza concretizzare.
Nella ripresa, al 68′, Avellino vicinissimo al gol: azione Cocchia, Cuciniello e palla servita in area avversaria per Di Paola e tutto solo calcia a rete, ma il portiere Esposito S. compie un autentico miracolo respingendo la sfera. Anche la Paganese spreca il gol dello 0 1: ripartenza fulminante con pochi tocchi e palla sulla fascia destra crossata in area avellinese ma Ciro Esposito con coraggio tenta una sforbiciata che non riesce.
Al minuto 85 viene espulso Riccio della Paganese per doppio giallo, infine la stessa squadra azzurrostellata di mister Liguori al minuto 90 va vicinissimo al colpaccio: punizione di Baratto, ma il suo tiro col destro dai 25 metri circa termina di pochissimo a lato alla destra del portiere dell’Avellino Brodella.
Un punto a testa e le due squadre muovono un pò la classifica del Girone E.