Juventus – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 17:30, presso il Centro Sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) la gara Juventus-Torino, valida per la quarta giornata del campionato Under 16 A-B (Girone A).

Il derby è terminato in parità sul punteggio di 1 1 e le due squadre hanno realizzato un gol per tempo. Al minuto 35 la Juventus di mister Panzanaro va in vantaggio con il numero 11 Piccinin che sfrutta un ottimo cross del n.10 Finocchiaro proveniente dalla fascia sinistra, dopo un’azione nata da una rimessa laterale, e infila il n.1 granata Bellocci.

Nella ripresa il Torino U16 del tecnico Semioli spinge ed il pari arriva a circa un quarto d’ora dal termine con un bel tiro scoccato a giro da fuori area dal numero 2 Muratore che finisce alla sinistra del portiere bianconero Cabella.

Juve Under 16 che sale a 7 in classifica, il Toro a 5 ma deve recuperare un match. Al primo posto troviamo nel Girone A il Monza con 12 punti

 

JuventusJuventus